Termini e condizioni

Le seguenti regole e norme contenute nel presente documento si applicano a tutti i visitatori e gli utenti del sito PGAVISION.COM. Utilizzando il sito PGAVISION.COM, l’utente accetta di essere vincolato da tali norme e regolamenti, in quanto potrebbero essere aggiornati di volta in volta e pubblicati qui senza preavviso a voi. È necessario quindi rivedere periodicamente.

REGOLAMENTO DEL SITO

Il presente regolamento contiene i termini e le condizioni legali che regolano il sito PGAVISION.COM. Il sito PGAVISION.COM è gestito da PGA PRODUCTS SRL, con sede operativa a Cesano Maderno in via Delle Campiane, 12 e sede legale in via C. Colombo, 7 a Cesano Maderno (MB),  Partita IVA IT 08433290965.

PGAVISION.COM declina ogni responsabilità circa la possibilità che, a causa di una particolare configurazione del computer utilizzato dal Cliente o di un suo malfunzionamento, i colori dei prodotti visualizzati sul sito presentino leggere differenze rispetto a quelli originali.
Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini PGAVISION.COM si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su PGAVISION.COM. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.


TERMINI LEGALI

Accedendo al sito PGAVISION.COM  gli utenti si impegnano ad accettare e concordare di attenersi al rispetto di tutte le condizioni contenute in questa dichiarazione. PGAVISION.COM si riserva il diritto di chiedere agli Utenti che non accettino o non intendano rispettare tali termini, di astenersi dall’utilizzo del sito web PGAVISION.COM.

Unitamente all’invio dell’ordine il cliente accetta che le comunicazioni avvengano tramite posta elettronica. Il cliente sarà responsabile della correttezza di tutte le informazioni inserite al momento dell’emissione dell’ordine di acquisto o dell’apertura della propria anagrafica cliente.

Tutti gli ordini inviati tramite il carrello del sito PGAVISION.COM sono proposte di acquisto irrevocabili e comunque soggetti ad approvazione di PGA PRODUCTS SRL.

Merce personalizzata

Gli ordini di merce personalizzata vengono realizzati in base alle istruzioni e materiale fornito dal Cliente. Con l’approvazione del progetto grafico il cliente dichiara di averlo controllato e ne conferma l’avvio della produzione, pertanto non potranno essere accettati reclami anche in caso di eventuali errori di copiatura, trascrizione o ricostruzione di loghi.

I loghi e gli impianti realizzati per la lavorazione non saranno restituiti al cliente, fatto salvo la tutela della riservatezza del materiale utilizzato da parte del Venditore.

Copyright

Nel caso vengano utilizzati marchi tutelati dal diritto di copyright, il cliente dichiara di essere il legittimo proprietario e/o di avere l’autorizzazione all’utilizzo. Il cliente pertanto solleva PGA PRODUCTS SRL da ogni responsabilità in caso di rivendicazioni del legittimo proprietario nei suoi confronti.

Tolleranze

Nel caso di ordini di abbigliamento la taglia può differire dalla tabella misure con una tolleranza del  +/- 5%. Sono inoltre ammesse differenze qualitative con una tolleranza del 5% sul colore di stampa degli articoli ordinati.

I nostri capi sono realizzati con procedure artigianali e trattamenti manuali che rendono ogni articolo assolutamente unico e irripetibile. Le irregolarità del colore di stampa e nella colorazione del tessuto, ed altre piccole irregolarità, non sono da considerarsi “difetti “, ma un segno distintivo e una caratteristica della creazione.

In caso di indisponibilità sopravvenuta di un articolo, indicato in precedenza come disponibile al momento dell’ordine, il venditore informerà il cliente a mezzo telefono e/o mail, e nel caso in cui il Cliente non vorrà sostituirlo con uno disponibile, sarà rimborsato dell’importo pagato al momento dell’acquisto. In ogni caso è esclusa la responsabilità del Venditore per l’indisponibilità sopravvenuta dei prodotti.

Con l’accettazione delle condizioni generali di vendita, le parti concordano che PGA PRODUCTS SRL non potrà in nessun caso essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura a causa della mancata evasione dell’ordine o mancata consegna dei prodotti ordinati nei tempi previsti.

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, ed anche qualsiasi responsabilità causata dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine.

Foro competente: II foro competente per ogni controversia è quello in cui ha sede PGA PRODUCTS SRL

GARANZIA E RIMBORSI

PGA PRODUCTS SRL garantisce la sostituzione senza alcun costo per il cliente, di qualsiasi articolo che risultasse difettoso, danneggiato o non conforme a quanto ordinato, a causa di errore riconducibile a PGA PRODUCTS SRL.

Il cliente è tenuto a verificare la merce all’arrivo, e comunque prima che essa venga utilizzata e/o in alcun modo alterata. Eventuali reclami dovranno essere inoltrati per iscritto a mezzo raccomandata o via emal alla pec pgaproducts@legalmail.com entro 10  giorni dall’arrivo della merce per vizi palesi, ed entro 10  giorni dall’accertamento per vizi occulti. Il cliente è obbligato a tenere tutti gli oggetti della fornitura contestata, che dovranno essere resi al mittente. In ogni caso il diritto di reclamo decade due mesi dopo il ricevimento della merce.

La merce personalizzata NON può essere resa se non per motivi di non conformità.